Home il copywriter quotidiano Sul tuo sito parli proprio di ciò di cui ti occupi?

Sul tuo sito parli proprio di ciò di cui ti occupi?

by Simona

“Sul tuo sito parli proprio di ciò di cui ti occupi? E in modo esaustivo?”

Queste due domande sono fondamentali per fare un progetto di web copywriting.
Sul tuo sito devi parlare dei tuoi prodotti e dei tuoi servizi. Devi spiegare ciò di cui sei esperto. Devi essere quello che ne parla di più e meglio. In ogni suo aspetto. Con i tuoi contenuti devi rispondere a tutte le domande di chi è interessato a ciò di cui ti occupi.

Sei sicuro che il tuo sito regga di fronte alla domanda che dà il titolo a questo articolo?

Se vuoi posizionare il tuo sito in modo organico (che tu stia facendo o meno campagne a pagamento sul web) una risposta affermativa è indispensabile.

E se pensi che la risposta sia “no“, oppure ““, oppure che la risposta si possa migliorare, ovviamente ti invito a contattarmi per un’analisi e una strategia di web copywriting.

L’obiettivo sarà di rendere esaustivo il tuo sito per intercettare tutti coloro che sono interessati a te e a ciò che fai!

Potrebbe interessarti anche...