Home portfolio visual

portfolio visual

Regolamento di partecipazione alla Manifestazione

Giappone nel Chiostro 2018”

La manifestazione si terrà nei giorni di venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 aprile 2018 presso il Museo Diocesano di Brescia, in via Gasparo da Salò, 13.

A coloro i quali intendono parteciparvi in qualità di espositori è richiesto di prendere visione del regolamento e di accettare di rispettarne ogni punto, di compilare la domanda di iscrizione e la dichiarazione di manleva di responsabilità, (in allegato al presente documento).

Quest’anno la manifestazione vera e propria prende il via già del venerdì 6, di conseguenza sarà possibile esporre anche quel giorno.

  • L’Associazione Amici del Museo Diocesano si riserva di selezionare le iscrizioni per garantire la presenza di espositori di indubbio valore e la varietà delle produzioni rappresentate.
  • Non è ammessa l’esposizione di simboli blasfemi o pornografici.
  • Si autorizza la condivisione dell’evento sui social networks e la sua pubblicizzazione tramite posta elettronica.
  • Si ricorda che chi non avesse prodotti riguardanti il tema della Mostra, verrà collocato nel loggiato o nel chiostro medio. Il chiostro grande è riservato agli Stand in attinenza al tema “Giappone”.

  Agli espositori è richiesta una quota di partecipazione di euro 40 per tavolo nel chiostro grande (NB: in caso di adesione alle convenzioni della card, la quota di partecipazione calerà a 38 euro.), di 30 euro (scontati a 28 per chi aderisce alla card) per l’esposizione nell’Artist Valley, la nuova sala dedicata agli artisti con produzione a tema Giapponese, e per il nuovo cortile interno, che sostituisce gli spazi dei chiostri medio e piccolo, quest’anno non più disponibili. Tale quota comprende il noleggio di un tavolo 200 x 80 cm e di due sedie.

  • Con l’adesione alla “convenzione card”:

1- Lo Stand acquisirà una maggior visibilità, in quanto verrà segnalato il nome dello Stand convenzionato nel “programma” della mostra Giappone Nel Chiostro, consegnato all’ingresso ai visitatori.

2- Il visitatore che all’ingresso acquisterà la card (e a cui verrà consegnato il “programma” della mostra e gli Stand convenzionati), visiterà principalmente i luoghi che hanno aderito alla convenzione, consentendo così una maggior vendita allo Standista.

  3- Il visitatore sarà propenso ad acquistare la card in quanto gli consentirà di risparmiare   denaro sui propri acquisti.

  Facoltativo: chi intende aderire alla card, può specificare le proprie convenzioni (omaggi; sconto del 10%, del 15%  o del 20% ; etc …)

La somma potrà essere versata tramite bonifico bancario intestato a “Associazione Amici del Museo Diocesano” (IBAN: IT81U0350011205000000037181) oppure in contanti da consegnare presso gli uffici della segreteria organizzativa (via Gasparo da Salò, 13).

  Per l’allestimento dei tavoli gli espositori sono tenuti ad organizzarsi autonomamente. L’allestimento di tavoli e stand può essere effettuato da giovedì 5 dalle ore 10,00 per il chiostro grande e ballatoio e da venerdì 6 dalle ore 8,00 per i chiostri medio e piccolo.
Il disallestimento potrà essere effettuato a partire dalle ore 18,00 di domenica 8.

NB sabato mattina ci sarà il mercato in via San Faustino, per tanto durante la mattinata per arrivare al museo per lo scarico merci bisogna percorrere via Pulusella (traversa di via San Faustino) e un tratto di Via Santa Chiara, che durante il mercato diviene a doppio transito.

  Si richiede puntualità e ordine e di lasciare lo spazio pulito al termine della manifestazione. Lo spazio assegnato non dovrà inoltre essere abbandonato prima dell’orario di conclusione dell’iniziativa.

  In caso di mancata partecipazione all’evento, la quota di iscrizione non sarà rimborsata.

  • La manifestazione si terrà anche in caso di cattivo tempo.

    L’iscrizione, la dichiarazione di manleva e la copia del bonifico devono essere inviati  all’indirizzo mail info.giapponenelchiostro2014@gmail.com.

Le iscrizioni sprovviste della ricevuta di pagamento non saranno considerate valide.

    La ricevuta o fattura della quota sarà recapitata dal Museo Diocesano tramite mail o in versione cartacea.

Richiesta di partecipazione all’XIII edizione del Giappone nel Chiostro

                Io, sottoscritto

Nome……………………………….Cognome…………………………………..

Nome dell’attività…………………Tipologia della merce……………………..

Indirizzo……………………………….Città…………………..Prov……………

TELEFONO:.………………………………..MAIL………………………………

presa visione del regolamento, chiedo di partecipare alla manifestazione “Giappone nel Chiostro”, che si terrà presso il Museo Diocesano di Brescia, in via Gasparo da Salò, 13 nei giorni 6, 7 e 8 aprile 2018.

Per questo motivo, consapevole che i fondi raccolti verranno utilizzati per coprire parte dei costi della manifestazione, mi impegno a versare all’Associazione Amici del Museo Diocesano una somma di 40 euro per uno stand comprensivo di un tavolo 200 x 80 cm e di due sedie, collocati nel chiostro grande e/o di 30 per un tavolo di uguali misure per l’Artist Valley e il Cortile Interno (in caso di adesione alle convenzioni della card, la quota di partecipazione calerà a 38 euro per il chiostro grande e 28 per Artist Valley e 18 Cortile interno)

Numero di tavoli richiesti:  Chiostro grande : ……

                                                 Artist Valley : ……

                                                 Cortile interno : ……

Richiedo inoltre i seguenti servizi aggiuntivi (barrare la casella):

  • utilizzo di prese di corrente al costo 10 euro
  • affitto tovaglia per il tavolo dello stand al costo di 3 euro
  • adesione alla “convenzione card”

La quota sarà da me versata al momento dell’iscrizione tramite (barrare la casella):

  • bonifico intestato a “Associazione Amici del Museo Diocesano” CODICE IBAN
  • contanti consegnati presso gli uffici della segreteria organizzativa (via Gasparo da Salò, 13).

Con la presente dichiaro di aver preso visione del regolamento e di accettarne tutte le condizioni.

                                                                                               FIRMA LEGGIBILE

…………………….

A completamento della scheda, in ordine al trattamento dei dati ivi contenuti ed in conformità dell’art. 13 del D.Lgs. 196/03, si informa che:

1. I dati sono destinati a formalizzare l’adesione alla manifestazione e all’invio di ulteriori informazioni, anche mediante posta elettronica, sulle iniziative le attività del Museo Diocesano e sono trattati con sistemi informatici;

2. Il conferimento dei dati è facoltativo, ma il mancato conferimento comporterà l’impossibilità da parte del Museo Diocesano di accettare l’adesione alla suddetta manifestazione;

5. Titolare del trattamento dei dati è: Museo Diocesano di Brescia.

Il sottoscritto interessato, con la firma apposta in calce alla presente, attesta il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali nei limiti e per le finalità precisati nella scheda informativa.

FIRMA LEGGIBILE

…………………….

Manleva di responsabilità

Il sottoscritto: …………………………………………………………………………………………..

nato a: …………………………………. Prov. : ………………… il ………………………………..

residente in: ………………………………………….. Prov.: ………………………………………

via: ……………………………………………N°: …… tel.: …………………………………………..

dichiara:

• che la sua partecipazione alla manifestazione del “Giappone nel Chiostro 2018”, organizzato dal Museo Diocesano di Brescia nei giorni 6, 7 e 8 aprile 2018, è volontaria, come è strettamente volontaria e facoltativa ogni sua azione compiuta durante lo svolgimento dell’evento stesso;

• di essere totalmente responsabile degli oggetti che esporrà, della loro provenienza, e della propria situazione fiscale/commerciale o di hobbysta-artista, esonerando così il Museo Diocesano e gli organizzatori da qualsiasi responsabilità ne derivi;

• di sollevare il Museo Diocesano e gli organizzatori da qualsiasi responsabilità fiscale nei giorni di vendita e di impegnarsi a rispettare le normative fiscali di propria competenza;

• di assumersi la responsabilità a titolo personale per le conseguenze che dovessero derivare dalle sue azioni durante il suddetto evento, sia civilmente che penalmente, ed in particolar modo per eventuali danni che dovessero derivare alla propria persona o a terzi nello svolgimento dell’attività.

In conseguenza di quanto sopra, il sottoscritto manleva con la presente dichiarazione il Museo Diocesano di Brescia dalle responsabilità civili e penali che in ogni modo dovessero sorgere in conseguenza della sua partecipazione all’evento in questione e per qualsiasi danno dovesse subire la propria persona o fosse arrecato a terzi nello svolgimento dello stesso evento.

DATA                                                                                                       FIRMA LEGGIBILE

………………………

FIRMA DEL RICEVENTE

prima volta portofolio inserito