Home archivio comunicati stampa Donne e casa, esigenti con stile

Donne e casa, esigenti con stile

by Simona

REDAZIONALE – 22 febbraio 2012 – Donne romantiche, che amano riscoprire i momenti di incontro tradizionale come l’ora del thé con le amiche, ma al tempo stesso vivaci e intraprendenti, che non rinunciano alle comodità e alla ricerca di un proprio stile originale per la casa.

Alle tante sfumature delle donne moderne, al loro spirito talvolta più trendy e talvolta più tradizionale, è dedicato “mix&match”, il nuovo concetto per arredare e vivere la tavola proposto per il 2012 da Royal Albert, storico produttore inglese distribuito in esclusiva per l’Italia da Michielotto Spa.

Alla base del nuovo catalogo di primavera vi è infatti l’innovativa e briosa idea di combinare motivi tra loro differenti, per creare la propria fantasia personalizzata, rompendo le regole classiche delle linee “monodecoro”. Si parte dalle porcellane per la tavola e dagli accessori bagno per invadere anche l’altro fondamentale settore casalingo, ovvero il tessile della casa. Cuscini, tovaglie e grembiuli diventano a loro volta protagonisti e si prestano anche come idee regalo originali per stuzzicare e stupire il pubblico femminile di oggi, abituato ad acquistare on–line e a condividere amicizie su Facebook ma anche sofisticato ed esigente per la propria casa.

Mix&match” è solo una delle accattivanti proposte dell’azienda Michielotto, da 50 anni impegnata con la propria rete commerciale a portare in Italia una selezione trasversale delle proposte casa dei migliori marchi internazionali e di marchi propri. Anche a Mantova, presso l’I’m Store, il factory outlet inaugurato a Porto Mantovano sulla Statale Cisa, si può andare alla scoperta di porcellane, cristallerie, servizi tavola, oggetti regalo e per l’illuminazione che possono incontrare i gusti delle donne più diverse per portare nelle loro case il complemento giusto in grado di arredare e personalizzare l’ambiente domestico.

Per le donne che vogliono coccolarsi oppure per chi ha in mente una sorpresa per il prossimo 8 marzo, tra i pezzi estrosi delle linee Mondi, i punti luce originali Villeroy & Boch, gli articoli divertenti e giocosi di Invotis, gli oggetti Bone China di Narumi, i prodotti per la tavola Denby, in un vasto assortimento di proposte di qualità, tutte le idee sono di casa.

(redazionale pubblicato sul settimanale Reporter Mantova)

0 comment

Potrebbe interessarti anche...

Leave a Comment

* Usando questo form approvi la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte del sito. Per saperne di più, visita la pagina del sito "Privacy e Cookie Policy".