Home archivio comunicati stampa A Viadana una nuova clinica dal 29 ottobre

A Viadana una nuova clinica dal 29 ottobre

by Simona

COMUNICATO STAMPA – 26 ottobre 2011 – Inaugura a Viadana la nuova clinica Altea, specializzata in odontoiatria, implantoprotesi e medicina estetica antiage, con un open day sabato 29 ottobre 2011. Dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, lo staff sarà a disposizione per una visita della clinica, situata in via Pisacane 9/a, e per illustrare le specializzazioni di Altea.

All’interno di Altea sei professionisti si occupano di prevenzione, diagnosi, terapia medica e chirurgica delle patologie che colpiscono denti, gengive, mascellari, articolazioni temporo– mandibolari (ATM), ghiandole salivari, tessuti neuro–muscolari e mucose orali.

I medici che operano presso la clinica sono specializzati in implantologia, chirurgia orale, paradontologia, protesi, conservativa, endodonzia, ortodonzia, igiene dentale e medicina estetica antiage: ogni prestazione viene effettuata in un’ottica non solo funzionale ma anche estetica, cercando di soddisfare i desideri e le esigenze dei pazienti, sia nell’implantologia avanzata sia nei trattamenti al viso.

Il direttore sanitario è il Dott. Gabriele Restori, laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Verona; specialista in Otorinolaringoiatria e Patologia Cervico–Facciale; esperto in Chirurgia Orale e Implantoprotesi; tutor in Chirurgia Implantare per Allmed e Laser Tutor per Dental Medical Technology; dal 2008 il dott. Restori applica con successo tecniche antiage mediante l’utilizzo di filler con acido ialuronico e laser a diodi per gli inestetismi del viso.

0 comment

Potrebbe interessarti anche...

Leave a Comment

* Usando questo form approvi la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte del sito. Per saperne di più, visita la pagina del sito "Privacy e Cookie Policy".